Samsung Galaxy S5: processore da 64 bit

Tutti abbiamo avuto modo di conoscere il nuovo processore A7 ideato da Apple. In sostanza si tratta di un processore molto interessante che dispone di un Chip da 64-bit. Anche se è stato un progetto di Apple, ad occuparsi del suo sviluppo è stata l’ azienda Samsung. Per questa ragione il produttore avrà modo di integrare nei suoi dispositivi android, un hardware importante che donerà loro molta potenza.

Con la realizzazione di questo processore A7, Samsung riuscirà ad implementarlo in tempo nel suo Galaxy S5. E vista la sua potenza, di sicuro dovrà disporre di una RAM consistente, si vocifera di un 4 GB. Samsung Galaxy S5, potrebbe uscire a marzo 2014 con interessanti novità che lo renderebbero uno smartphone unico nel suo genere. Quindi riepilogando dovrebbe disporre di un processore da 64-bit con 4 GB di RAM. Realtà o pura illusione?

Per il momento non ci rimane che aspettare una conferma da parte dell’ azienda Samsung! Sicuramente a breve il produttore rilascerà un comunicato ufficiale.

Samsung Galaxy S5: processore da 64 bit

Vi terremo aggiornati riguardo al nuovo Galaxy S5.

Articoli che potrebbero interessarti:

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: wordpress 4 themes | Thanks to Free WP Themes, Download Free WordPress Themes and wordpress themes 2011